martedì 13 febbraio 2018

Alto Tradimento! i 5 stelle sono uguali agli altri?

Insomma questa cosa dei 5stelle (chiaro che sto parlando solo di coloro che hanno fatto questo) che si inventano un sistema per far vedere un bonifico fatto e subito disdetto in modo di poter mostrare il mandato del bonifico e non il suo ritiro, presuppone volontarietà, predisposizione e capacità delinquenziale. Non è molto importante che i soldi che si sono rubati siano soldi "loro". quei soldi loro che altri si rubano da sempre senza porsi il problema di restituire al popolo italiano quello che si sono sempre spartiti. Noooo, questa cosa è gravissima, perche questi camaleonti, si sono fatti il piano in testa da quando si sono dati alla politica! Proponendosi come moralizzatori e vestendosi da Robin Hood, si sono fatti votare! nessuno di noi elettori ha badato molto ad un loro programma politico(che comunque non c'era). Li abbiamo votati perchè loro mettessero un freno alle porcate che stavano combinando dei depravati lussuriosi e corrotti che si sono impadroniti del sangue del popolo italiano da tempo. Avevano gridato ONESTA' ONESTA' e noi, assetati di vedere un pò di giustizia sociale, abbiamo pensato che questi avevano le palle di mandare a casa i Razzi, gli Scilipoti e I berlusconiani. Alcuni di loro si sono mantenuti a galla tra le acque agitate della politica contando su una propria classe infinita, penso a Di Battista, alla Taverna, a Ficco, altri non mi sovvengono in questo momento ma son tanti. Gli infiltrati, coloro che sfruttano la scìa per fregare gli altri ci sono sempre stati dappertutto, pensate a Napolitano, ufficiale fascista due giorni prima e parlamentare comunista due giorni dopo!
Ma quelli che hanno architettato il finto bonifico per fottere gli altri e gli altri (mai come in questo caso, siamo noi) hanno mostrato una verità disarmante: quando per risolvere una malattia, sei costretto a far lavorare la stessa materia contro gli elementi patogeni, quello che usi è la stessa merda. Scusate i francesismi. Da mezzo secolo vado dicendo che se vuoi aggiustare le cose in questo Paese, devi prendere gli italiani e deportarli in nord europa e popolare questa landa con gli Innuhuit e gli alsaziani. Devi spostare la gente, mischiarla e fare l'Europa delle genti non dei governi. Mettere la polizia tedesca a bada del popolo italiano, gli italiano a far pizza e cantare in Canadà, I catalani in Ungheria e quelli portali in Spagna. Pensate che sia una pazza idea? chiedetevi perchè qualcuno sta mettendo dei direttori di musei italiani in mano a dei tedeschi. e guardate che funziona la cosa!
Insomma questo per dirvi che io mi ci diverto a vivere, m non ho la minima fiducia che un popolo ossa guarire i propri mali. E' solo la causa di essi, non potrà mai essere la soluzione! No, non state a guardare che ci devono pur essere altri DiBa in giro...ce n'è uno perchè ha vissuto all'estero, si è formato da altre parti. so cosa vuol dire: tra i quindici e i vent'anni ho vissuto in Germania. Ma in questa selva italiana, i fuscelli cresciuti sono poi fatti del legno degli alberi del bosco; son figli dei padri.Nel dna degli taliani, sono inseriti alcune cellule patogene che alla lunga vengono fuori.Voglio dire che chi si propone, ha davvero maturato la coscienza che BISOGNA CAMBIARE, CHE LUI DEVE FARE QUALCOSA: LA SUA PARTE. ma alla lunga quelle cellule guaste, infetteranno il suo modo di vedere, di operare e, senza che lui se ne accorga, comincerà a pensare che quello che fa è NORMALE...GLI ALTRI FANNO DA SEMPRE COSE BEN PIù GRAVI!! QUELLA è L'INIZIO DELLA FINE! La sua e quella delle belle speranze che aveva suscitato in noi.
e ora voi pensate che no-o-o-o...allora non c'è niente da fare che mettersi in gioco personalmente. Pensate che voi siete l'unico che può garantire la propria integrità. Non vi illudete: SIAMO FATTI DELLA STESSA PASTA! da chiunque di voi fosse eletto là, al loro posto, ci sarebbe da aspettarsi lo stesso comportamento.
Pensate un attimo ad una cosa: TUTTI NOI crediamo che la massa della gente fa schifo. Che sono Tutti dei rammolliti senza spina dorsale e orgoglio, ma tutti EXTRAPOLIAMO noi stessi dagli ALTRI. IO SONO IO E TU NON SEI UN CAZZO! diceva il Marchese del Grillo (proprio lui!) Io sono Io e voi siete gli ALTRI! Questo ci suggerisce quella brutta bestia che ci hanno messo dentro. Ma non è così! chi nasce onesto non riuscirà mai a farsi corrompere, c'é un muro contro ogni ingiustizia che gli impedisce di cedere, al pari di chi è stato tirato su per fregare gli altri, non riuscirà a recitare a lungo la parte. pian piano verrà fuori nell'ombra, coinvolgerà altri che sente come lui, poi prenderà i 30 denari giustificandosi che tanto non vale la pena...
Così ognuno di noi assolve se stesso e condanna gli altri. Ecco perchè le cose non funzionano. Ci hanno messo dentro queste cose con i cibi, nel latte, non lo so, ma ce li hanno messi. forse coi vaccini: Ecco perchè li hanno resi OBBLIGATORI! E ne hanno messo altri di rinforzo, affinchè gli anticorpi non rompano i coglioni!
Pensate per un attimo, Ora che siete da soli a leggere queste mie sciocchezze ed avete ben presente che voi siete voi, gli altri son tutti di là.... pensate per un attimo alla scuola italiana. è obbligatoria da oltre un secolo, tutti ci siamo andati, chi si è diplomato chi laureato. Quelli che insegnano si credono i depositari della CULTURA, quelli che la tramandano, ma la gente che sforna siamo poi NOI, persone che abbiamo dentro quel guasto che non ci fa capire una mazza di quello che facciamo. sempre pronti a dare la colpa agli altri, a tirar su col naso e andare avanti. A scuola avvengono le violenze più incredibili: Insegnanti che violentano bambine, studenti che accoltellano le insegnanti, genitori che picchiano i professori, studenti che si buttano dai balconi...ci sarebbe una buona giustificazione per chiudere le scuole e mandare i bambini a giocare nei prati, ma noi siamo convintissimi che se non vai a scuola sei condannato! SE NON VAI A SCUOLA, A QUESTA SCUOLA, TI SALVI!!! é lì dentro che sta avvenendo il mosfatto, é lì dentro che si sta attuando il PROGETTO! Ecco perchè quattro imbecilli, truccano la pagella per far vedere ai genitori, che gli esami sono andati bene mentre si chiudono in un imbuto che li porterà al suicidio. I mariti truccano la lista della spesa per coprire le perdite del gioco e le mogli lo fanno per nascondere quel vestito che proprio non poteva fare a meno di avere (...ah, quello!...l'ho sempre avuto lì nell'armadio, ma non lo mettevo...non mi piace).
Ecco quattro imbecilli che fanno il falso bonifico che tradisce la fiducia dei propri compagni di banco, di battaglie, dei propri elettori. Vermi e sanguisughe truccati, perbenisti 2.0 di emme.
Pensare che io possa ancora votare un imbecille alle comunali che fa comunella con chi trucca le firme delle liste o il pargolo perbene della confindustria piemontese ( ne ho abbastanza della sindaca torinese). Nooo...anarchico sono! stronzo si, ma unico, non faccio cumulo con voi. NON MI PRENDETE PIU'!

Nessun commento:

Posta un commento

Proprio quando il soffione esplode in mille pezzetti e sembra morire, il pappo vola lontano a fecondare nuova vita.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.